Trofeo Crocera Fisdir - 17 gennaio 2016

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo si è aggiudicata la coppa del secondo piazzamento, nella classifica a squadre, domenica 17 gennaio 2016 a Genova al Trofeo Crocera in Vasca Corta che ha aperto la stagione agonistica 2016 del nuoto FISDIR.

Ottimi piazzamenti per i giovanissimi atleti di IntegrAbili, nelle rispettive categorie: Allavena Sofia medaglia d’oro nei 100 Dorso e argento nei 50 Dorso, Mollo Francesca medaglia d’oro nei 50 Stile Libero e nei 50 Dorso, Garibaldi Gabriele si aggiudica la sua prima medaglia con un argento nei 50 Stile Libero.

Una partenza alla grande per una stagione sportiva ricca di gare e che vedrà gli atleti di Integrabili impegnati già domenica prossima per il primo appuntamento del Circuito Special Swimming, presso la piscina Felice Cascione di Imperia, organizzato dai Comitati Regionali e Provinciali del C.S.I. Centro Sportivo Italiano.

Un altro importantissimo evento del nuoto FISDIR, avrà luogo ai primi di aprile ad Imperia organizzato dalla Polisportiva IntegrAbili, si tratterà dei Campionati Regionali Assoluti e di un Trofeo interregionale FISDIR/FINP.