Rinnovo cariche sociali nel Direttivo della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo.

Si è svolta ieri sera 18 aprile, presso la sede sociale di C.so Mazzini 3 in Sanremo, l’Assemblea Annuale dei soci della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo.

Dopo la relazione del presidente circa le attività realizzate nel 2016, i progetti sportivi in corso di attuazione e le proposte future, si è passati all’approvazione dei Bilanci Consuntivo e Preventivo e successivamente al rinnovo del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.

Non hanno riproposto la loro candidatura, per motivi personali e impegni lavorativi, i Consiglieri Elio Giacchero e Alessandra Savona, che hanno prestato la loro opera a favore della Polisportiva dal momento della sua costituzione, facendo parte della rosa dei soci fondatori.

Entrano a far parte del Consiglio Direttivo:  Anna Rosa, responsabile del settore nuoto e dei servizi di segreteria di Imperia e Bloise Maria una delle coordinatrici del Laboratorio artistico e creativo di IntegrAbili, nel quale vengono realizzati vari manufatti il cui ricavato contribuisce a sostenere i progetti dell’associazione.

 

Il Consiglio Direttivo ha poi provveduto ad assegnare al proprio interno le cariche sociali per il prossimo quadriennio:

Alessandra Mamino Presidente, Donatella Barilla Vice Presidente, Luana Appicciutoli Tesoriere, Maura Erbini Segretaria, Francesco Fontana, Giuseppe Mirko Soleri, Marco Orengo, Anna Rosa, Maria Bloise Consiglieri.

 

“Ringrazio vivamente tutta l’Assemblea ed il Consiglio per la fiducia accordatami per la riconferma nella carica di Presidente dell’Associazione, a nome di tutti i soci ringrazio i consiglieri uscenti per il loro contributo ed a tutto il Direttivo rivolgo sincere congratulazioni ed auguri di Buon Lavoro!!!!”