Ringraziamenti alla Rari Nantes Imperia

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti gli atleti e delle loro famiglie, ringrazia vivamente l’A.S.D. Rari Nantes Imperia, per la sensibilità e collaborazione dimostrata, in varie occasioni, per l’integrazione e socializzazione dei nostri atleti e per l’ospitalità in piscina per lo svolgimento delle nostre manifestazioni di promozione sportiva.

Ad esempio lunedì 19 giugno scorso gli atleti di IntegrAbili sono stati invitati presso la piscina di Imperia per incontrare le campionesse Nazionali di Pallanuoto di Italia e Grecia.

E’ stata una mattinata molto piacevole per i nostri ragazzi, che, dopo aver assistito ad una partita di allenamento, hanno incontrato le pallanuotiste che si sono simpaticamente prestate a rispondere a domande, e a spiegare la loro attività, d’obbligo le foto di rito per immortalare un momento così importante. Gli atleti di Integrabili hanno ricevuto in dono un gagliardetto con gli autografi delle atlete.

 

La Rari Nantes inoltre si è sempre resa disponibile ad ospitare in piscina i nostri eventi sportivi:   

Il 3° Trofeo di Nuoto IntegrAbili che si è svolto il 2 aprile scorso, gara agonistica del calendario regionale FISDIR, e, più recentemente, Subacquabili5, giornata di promozio-ne dell’attività subacquea con autorespiratori e staffetta dimostrativa di nuoto, che si è svolta domenica 25 giugno.