Pranzo degli auguri!!!

Oltre 200 persone al pranzo sociale della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo che si è svolto domenica scorsa 28 dicembre in Via Val D’Olivi Fraz. Poggio.

Come ormai di consuetudine, in occasione della festività, gli atleti della Polisportiva IntegrAbili, di tutte le età, con le loro famiglie, soci, amici e simpatizzanti si sono dati appuntamento per un reciproco scambio di auguri e soprattutto per ringraziare i numerosi volontari che offrono il loro prezioso contributo nell’associazione: nelle varie attività svolte, nella pratica sportiva e nei corsi, nelle manifestazioni, nel laboratorio artistico.

Sono intervenute in rappresentanza dell’amministrazione comunale l’Assessore alle Politiche Sociali Costanza Pireri e l’Assessore alle Attività Produttive e Floricoltura Anna Maria Asseretto.

Nel corso della giornata i ragazzi che frequentano il laboratorio musicale condotto dal maestro Antonio Secondo si sono esibiti nell’esecuzione di alcuni brani e subito dopo sono stati proiettati alcuni filmati illustrativi della Polisportiva e delle recenti riprese realizzate nel corso delle attività subacquee.

Infine si è voluto offrire un piccolo e simbolico omaggio alla dott.ssa Maria Linda Alberti, logopedista ASL, in occasione del pensionamento, da parte dei bambini che ha seguito nel corso di questi anni.

La Polisportiva Integrabili ringrazia vivamente tutti gli intervenuti e tutti coloro che hanno reso possibile questo momento di festa: ai bravissimi cuochi Antonio e Bruno che hanno realizzato un ricco e gustoso menù, ad Alberto e Marilena che hanno concesso la disponibilità dei locali, al Circolo Acli di Poggio ed alla A.s.d..Matuziana Sanremo per i tavoli e le panche, al Conad City San Martino per la fornitura di panettoni, pandori, bibite e spumante.

 

La Polisportiva IntegrAbili rivolge a tutti gli auguri per un Felice Anno proponendosi di poter continuare e migliorare le proprie attività di promozione dello sport oltre ogni barriera.