"Pensieri Felici" ....a teatro.

Hanno saputo sorprendere ed emozionare i ragazzi della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo nello spettacolo “Pensieri felici” andato in scena martedì 5 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro del Casinò di Sanremo, magistralmente diretti da Luna Manca per la parte teatrale e dal maestro Antonio Secondo per il saggio musicale. Dimostrandosi veri padroni del palcoscenico, si sono esibiti catturando l’attenzione del numeroso pubblico al pari di professionisti di consumata esperienza, orgogliosi di dare prova del lavoro di preparazione svolto in questi mesi.

La Polisportiva IntegrAbili è un’associazione, senza scopo di lucro, con la finalità di favorire e promuovere lo sport, e l’attività fisica in genere, per bambini, ragazzi e adulti con disabilità, favorendone l’integrazione nel contesto sociale.

E nell’obiettivo di inclusione e partecipazione di bambini e ragazzi diversamente abili, oltre lo sport vengono svolte attività ludico/ricreative aperte a tutti, fra le quali il laboratorio musicale che è stato seguito quest’anno da  4 ragazzi, e il laboratorio teatrale frequentato da 10 ragazzi.

 

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili ringrazia vivamente tutti coloro che hanno reso possibile questa rappresentazione, in particolar modo il Presidente del Casinò di Sanremo Gian Carlo Ghinamo e tutto il Consiglio di Amministrazione per la concessione della sala, la responsabile dell’Ufficio Stampa Marzia Taruffi, il Sig. Chiuso e tutto lo Staff  tecnico del Casinò per il supporto logistico.

E naturalmente ancora un vivo ringraziamento a Luna ed Antonio che con entusiasmo e pazienza hanno seguito e preparato i ragazzi per la realizzazione dello spettacolo.