LA POLIZIA PENITENZIARIA DI SANREMO A FAVORE DEGLI INTEGRABIL

Anche quest’anno la Polizia Penitenziaria ha attivato, a favore della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo un servizio di trasporto con pulmino e relativo autista, per il rientro pomeridiano a Sanremo dei bambini e ragazzi, per la maggior parte con disabilità, che frequentano il Centro di Animazione Estiva “E….state senza barriere!” che ha sede nel plesso scolastico F.Pastonchi del Viale delle Palme di Arma di Taggia.

 

La Polizia Penitenziaria ha messo a disposizione degli IntegrAbili fino all’ 11 agosto prossimo, data di chiusura del Centro Estivo, un pulmino da otto posti che effettua cinque viaggi giornalieri Arma di Taggia/Sanremo per il trasporto dei ragazzi.

 

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci che fruiscono del trasporto, ringrazia vivamente il Provveditorato Regionale Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta dell’Amministrazione Penitenziaria ed in particolare il Direttore della Casa di Reclusione di Sanremo Dott. Francesco Frontirrè per l’interessamento nel rendere fattibile tale iniziativa, e l’Ispettore Superiore Sostituto Commissario Sandro Bottigliero Comandante del Nucleo Traduzioni, coordinatore degli autisti che effettuano il servizio.

Un “grazie” particolare anche agli autisti: Gennaro e Simone che con grande pazienza e cordialità svolgono il servizio a favore dei nostri ragazzi.