Auguri di Buone Feste!!!

Si è svolto domenica  13 dicembre 2015 in Via Val D’Olivi Fraz. Poggio, il pranzo conviviale della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo, un’occasione che ha riunito oltre 170 persone: atleti di ogni età, familiari, soci, amici e simpatizzanti. Un appuntamento che è ormai diventato una consuetudine, in occasione delle festività, per un reciproco scambio di auguri e soprattutto per ringraziare i numerosi volontari che offrono il loro prezioso contributo nell’associazione in tutte le attività svolte: nei corsi e nella pratica sportiva, negli eventi e manifestazioni, nei laboratori artistici e creativi, musicali e teatrali.

Nel corso della giornata si è svolto un piccolo saggio musicale con esibizione dei ragazzi  diretti dal maestro Antonio Secondo alla pianola e da Emanuela Gazzano alla chitarra.

 

La Polisportiva Integrabili ringrazia vivamente tutti gli intervenuti e tutti coloro che hanno reso possibile questo momento di festa: il cuoco Antonio Leone con i suoi collaboratori Bruno e Donato artefici di un menù ricco di prelibatezze; Marina che ha realizzato una deliziosa torta; Alberto e Marilena che hanno messo a disposizione i locali, il Circolo Acli di Poggio per i tavoli e le panche, la ditta Coseva per i frigoriferi, il Conad City San Martino per la fornitura di panettoni, pandori, bibite e spumante.

Si ringrazia l’assessore Anna Maria Asseretto che è intervenuta al pranzo in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale; assenti per motivi personali, ma sempre molto attenti e vicini alla Polisportiva IntegrAbili,  Costanza Pireri assessore alle politiche sociali e Gianni Berrino attuale Assessore Regionale. 

 

La Polisportiva IntegrAbili rivolge a tutti gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno all’insegna dello sport oltre ogni barriera.